Partecipa

Sostieni l’associazione Casa Grande e partecipa ai progetti per una nuova economia di vallata.
Uniamo le forze per il nostro meraviglioso territorio.

ENTRA IN CASA GRANDE
Dal 2008 Casa Grande propone e organizza attività per tutti: per chi vive quotidianamente in Val Tidone, per chi la frequenza da anni e per il turista occasione, per i bambini – gli adulti di domani – e per i meno giovani, per le famiglie e per le realtà produttive.
Tante attività affidate alla progettazione e alla cura dei volontari, che impegnano tempo, energia e anche risorse economiche per il mantenimento degli spazi, il pagamento delle utenze, la promozione degli eventi.
Tutto questo è un valore. Per questo ti invitiamo a unirti all’associazione e sostenere Casa Grande per poter continuare a proporre insieme sempre più iniziative sul nostro meraviglioso territorio.

Quota SOCIO Casa Grande € 20,00 (€ 10,00 per i bambini)
comprende:
• la partecipazione al GAS gruppo di acquisto solidale che sostiene i piccoli produttori;
• per gli artigiani: spazio espositivo a Spazio Confluenze.

PROGETTIAMO INSIEME IL CAMBIAMENTO

Dal 2015 l’APS Casa Grande è capofila di Confluenze, un progetto di nuova economia di vallata che – attraverso l’organizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione del territorio e al mantenimento di Spazio Confluenze – è in grado di dare alle nuove realtà che desiderano avviare progetti in valle.
Crediamo molto nell’importanza di iniziative a sostegno dell’economia relazione e dello sviluppo economico della Val Tidone e per questo chiediamo ai soci di Casa Grande un aiuto interamente dedicato a Confluenze:

Quota € 30,00 SOCIO #IoPartecipo > clicca per aderire
• inserimento dell’attività negli elenchi dedicati (dormire-mangiare-produttori-artigiani-altri servizi) per l’ospitalità in rete sul sito confluenze.net
• 2 adesivi “IoPartecipo” da collocare all’ingresso dell’attività

PRIMA RETE DI OSPITALITÀ IN VALLE
FACCIAMO INSIEME UN PASSO IN PIÙ
Hai un B&B? Un agriturismo con camere? Una casa vacanze?
Ti invitiamo a partecipare alla PRIMA RETE DI OSPITALITÀ IN VALLE
Possiamo unire le forze per aumentare la visibilità.

Quota € 80,00 SOCIO #NuovaEconomiadiVallata > clicca qui per aderire
• creazione Storia scritta del progetto/azienda con pagina dedicata completa di foto sul sito confluenze.net oppure video intervista di 2/3 min. max caricata sul canale YouTube do Confluenze
• inserimento dell’attività negli elenchi dedicati (dormire-mangiare-produttori-artigiani-altri servizi) per l’ospitalità in rete completo di link al proprio sito
• se struttura ricettiva: scheda dedicata e dettagliata nella pagina dedicata all’accoglienza
• 6 uscitenell’arco dell’anno sulla pagina Facebook “Storie di Confluenze” + post sul profilo Spazio Confluenze di Instragram
• 2 adesivi “IoPartecipo” da collocare all’ingresso dell’attività

Quota € 150,00 SOCIO #VivilaValtidone > clicca qui per aderire
• video intervistadi formato e lunghezza ideale per essere condivisa sui social caricata sul canale YouTube do Confluenze
• inserimento dell’attività negli elenchi dedicati (dormire-mangiare-produttori- artigiani-altri servizi) per l’ospitalità in rete completo di link al proprio sito
• scheda dedicata e dettagliata della tua struttura da inserire sul sito dedicato
• 12 uscite nell’arco dell’anno sulla pagina Facebook Storie di Confluenze + post sul profilo SpazioConfluenze di Instragram
• 2 adesivi “ÏoPartecipo” da collocare all’ingresso dell’attività

Nota:
– La tessera associativa di Casa Grande ha validità per l’anno solare in corso.
– L’adesione ai progetti #IoPartecipo #NuovaEconomiadiVallata e #VivilaValtidone sono riservati ai soci e hanno durata di 1 anno dal momento della sottoscrizione.
– Tutte le quote sono fatturate e possono essere portate in detrazione.

Il tuo aiuto è importante.
Puoi sostenere Casa Grande anche con le tue donazioni.

È possibile sostenere l’associazione con donazioni mediante i seguenti metodi.

Carta di credito o PayPal

Bonifico bancario
Sul c/c corrispondente all’Iban IT10 O051 5665 380C C011 0007 952 attivo presso Banca di Piacenza – ag. di Nibbiano, intestato a APS Casa Grande.

Direttamente allo Spazio Confluenze
Nel borgo di Nibbiano (PC) trovi Spazio Confluenze aperto ogni sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Deduzioni fiscali
Ti informiamo che per le associazioni di promozione sociale valgono le agevolazioni previste dal Testo Unico delle imposte sui redditi (TUIR), art. 100, che prevede:
– la detrazione dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro per le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro;
– la possibilità di dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato per le imprese (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, eccetera).
È necessario che le erogazioni siano effettuate tramite versamento postale o bancario, o con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari.

Dona il tuo tempo
Il tuo tempo è prezioso… anche per noi!
Al fine di dare impulso all’economia del nostro territorio, Confluenze propone e organizza tante attività. La loro buona riuscita richiede molto impegno.
Il tuo aiuto è molto importante e per questo ti invitiamo a contattarci

Hai idee e progetti che vuoi portare in Casa Grande o nel progetto Confluenze? Parliamone!
Vieni a trovarci allo SpazioConfluenze aperto tutti i sabati dalle 10 alle 12.