Associati

Entra in Casa Grande

Dal 2008 Casa Grande propone e organizza attività per tutti: per chi vive quotidianamente in Val Tidone, per chi la frequenza da anni e per il turista occasione, per i bambini – gli adulti di domani – e per i meno giovani, per le famiglie e per le realtà produttive.
Tante attività affidate alla progettazione e alla cura dei volontari, che impegnano tempo, energia e anche risorse economiche per il mantenimento degli spazi, il pagamento delle utenze, la promozione degli eventi.
Tutto questo è un valore. Per questo ti invitiamo a unirti all’associazione e sostenere Casa Grande per poter continuare a proporre insieme sempre più iniziative sul nostro meraviglioso territorio.

Quota SOCIO Casa Grande € 20,00 (€ 10,00 per i bambini)
comprende:

••• L’adesione a Casa Grande dà diritto alla partecipazione al GAS gruppo di acquisto solidale che sostiene i piccoli produttori.

COMPILA IL FORM E ASSOCIATI ORA!